Vittoria ad Aprilia e tre punti per la Lazio VeS di serie C femminile

Vittoria ad Aprilia e tre punti per la Lazio VeS di serie C femminile

Arriva alla terza giornata il primo successo nel campionato di serie C femminile per la Lazio VeS ed arriva con un netto 3 a 0 (25/21 25/17 25/20) inflitto in trasferta alla giovane formazione della Giò Volley Aprilia. Tre punti d’oro per Bernabè e compagne conquistati al termine di una gara sempre condotta con autorità in cui la squadra ha fatto vedere ulteriori passi in avanti rispetto alle prestazioni delle settimane precedenti che avevano fruttato un solo punto in classifica in due giornate.

Quando la squadra riuscirà a limitare ancor più gli errori, specialmente quelli “non forzati”, e ci sono ampi margini in merito, potrà esprimere finalmente tutto il suo potenziale e risultati e soddisfazioni non mancheranno.

Questo, a fine partita, il commento del tecnico Francesca Cicero: “Ho avuto un’ottima risposta dalle ragazze; i miglioramenti si erano già visti, specialmente come atteggiamento mentale, già dalla partita di domenica scorsa. Ora dobbiamo continuare a lavorare in questo senso con umiltà e determinazione”.

Già domani, nonostante la giornata festiva, la Lazio VeS si ritroverà in palestra per preparare la gara casalinga di domenica prossima quando – ore 18.30 Palestra J. Von Neumann – sarà di scena l’Eldis Volley Labico nella prima partita di un mese di novembre che sarà particolarmente intenso e impegnativo per il livello delle avversarie che si andrà ad affrontare