Era tutto pronto, in casa Lazio VeS, per affrontare il primo fine settimana ricco di impegni di una lunga serie ma la gara di domenica sera delle serie C, che si sarebbe dovuta giocare a San Paolo, non si disputerà. Bernabè e compagne, a causa di una positività all’interno del gruppo sono state messe cautelativamente in quarantena fino all’esecuzione dei previsti controlli e, di conseguenza, la Commissione Gare del CR F.I.P.A.V. Lazio ha rinviato l’incontro ad altra data.
Rimarrà, quindi, solo un sabato di esordi. Cominceranno le “bimbe” dell’under 13 – nella foto in occasione di un triangolare di preparazione disputato con Giro Volley e Diamond Roma nelle scorse settimane – che alle ore 16:00 scenderanno in campo al PalaLuiss contro la Poolstars per la gara valida per la prima giornata del campionato Promozionale – Girone A. Le piccoline di Francesca Cicero hanno lavorato con grande impegno e serietà in questi mesi e sono pronte, come sempre, a divertirsi e a divertire chi avrà il piacere di seguirle anche nelle dirette web che saranno trasmesse, come sempre, sulla pagina Facebook della Lazio Volley e Sport.
In serata, poi, altro esordio. Questa volta toccherà alla squadra di 2^ divisione femminile che affronterà – ore 20.00 Palestra J. Von Neumann – le giovani del Giro Volley under. Sul gruppo di Andrea Colistra, un mix di esperienza e gioventù, si ripongono buone aspettative per la disputa di un campionato che regali soddisfazioni. Anche per Salvati e compagne sarà il primo impegno nel girone C che le vedrà affrontare nei prossimi mesi, oltre al Giro Volley under, Pro Castelnuovo Volley, Casalandia Dream Team Roma, ASD Roma XX Volley, Avogadro Parioli, ASD Volleyrò under, Moovimento Sisto V e Casal Bertone.
Un grande in bocca al lupo, quindi, ad entrambi i gruppi che inizieranno domani la loro avventura “ufficiale” in questa stagione in attesa che, dalla settimana successiva, parta anche il campionato Under 14 femminile