Con l’amichevole disputata ieri sera contro il Volley Guidonia e vinta per 3 a 1, probabilmente l’ultima prima dell’inizio del campionato fissato per il primo fine settimana di dicembre, procede la preparazione della squadra di 2^ divisione femminile della Lazio VeS affidata quest’anno ad Andrea Colistra.
La Lazio VeS affronterà questo campionato con un gruppo che coniuga la gioventù di molti elementi cresciuti “in casa” con l’esperienza di altri arrivati da altre società. Un gruppo, se ne è convinti in casa bianco-blu-azzurra, che potrà ben figurare e regalare soddisfazioni.
Intanto, nei giorni scorsi, è stata ufficializzata la composizione dei gironi che vedrà la Lazio VeS inserita in quello C con Giro Volley Under, Pro Castelnuovo Volley, Casalandia Dream Team Roma, ASD Roma XX Volley, Avogadro Parioli, ASD Volleyrò Under, Moovimento Sisto V e Pol. Casal Bertone Volley.
L’esordio, a variazione di quanto riportato nel calendario provvisorio, è fissato per sabato 4 dicembre alle ore 20.00 in casa – palestra IISS J. Von Neumann – contro il Giro Volley Under
Organico Lazio Volley e Sport 2^ divisione:
Caterina Bisesti
Maria Chiara De Marchis
Roberta Erbosi
Lucrezia Firrincieli
Martina Frangella
Benedetta Gentile
Michela Longo
Giulia Papa
Alice Piccialuti
Alice Pisa
Sabrina Riccelli
Francesca Salvati
Giulia Santarelli