Serie A2. Roma ti chiama per difendere la vetta!

Ancora in testa in A2, la sorprendente Scarabeo GCF Roma affronta al Palazzetto dello Sport la corazzata Emma Villas Siena.

Domenica 5 Novembre alle ore 18:00 la Scarabeo GCF Roma affronterà la Emma Villas Siena al Palazzetto di viale Tiziano in Roma per la IX giornata del 73° Campionato di A2 Unipolsai – Girone Bianco. Sempre più in vetta, Roma ha bisogno del sostegno di tutti per difendere il primato contro la corazzata senese. Sarà ancora una volta un grande spettacolo di sport!

Vi aspettiamo per vivere insieme grandi emozioni di pallavolo. I biglietti per le singole gare e gli abbonamenti possono essere acquistati presso le biglietterie del Palazzetto direttamente il giorno della gara, oppure in ogni momento online sul sito www.bookingshow.it.

Per i tesserati delle Società è stata riservata un’esclusiva tariffa per assistere al match, con uno speciale biglietto ridotto a € 5. Per gruppi superiori a 10 persone sono previste ulteriori scontistiche.
Per usufruire della promozione basterà che le società inviino una email entro sabato 4 Novembre a asdjuniorvolley@libero.it indicando il numero di tagliandi da riservare; i biglietti saranno poi ritirabili il giorno della gara presso la biglietteria accrediti del Palazzetto.

Vi aspettiamo!