Riprendono domani regolarmente gli allenamenti

Riprendono domani regolarmente gli allenamenti

La Lazio Volley e Sport, in considerazione di tutte le determinazioni emerse dalle varie ordinanze Governative e Regionali e delle conseguenti indicazioni fornite dalla Federazione Italiana Pallavolo e dai suoi organismi periferici, ha deciso che domani, giovedì 27 febbraio, riprenderà la regolare attività di allenamento di tutti i gruppi.

Restano sospese le partite fino a tutto l’1 marzo p.v.

Si rimanda, ancora una volta, ai suggerimenti promossi dalla Federazione Medico Sportiva Italiana e riportati sul sito del CR Lazio della FIPAV – https://www.fipavlazio.net/news-comitato/8714-i-suggerimenti-per-evitare-la-diffusione-del-coronavirus-negli-impianti-sportivi – volti, non solo ad evitare la diffusione del coronavirus, ma anche a garantire le basilari norme igienico-sanitarie che andrebbero seguite abitudinalmente.

A partire dal 2 marzo, salvo diverse indicazioni da parte delle autorità, riprenderà anche la disputa dei campionati di tutte le categorie.

La decisione presa dalla Lazio Volley e Sport è, comunque, suscettibile di modifica laddove la situazione contingente dovesse evolversi con modalità differenti, implicando nuovi provvedimenti di natura Governativa e /o Regionale