La serie D della Lazio VeS domani in campo contro la Pallavolo Tor Sapienza

La serie D della Lazio VeS domani in campo contro la Pallavolo Tor Sapienza

Torna in campo domani alle ore 18.30, fra le mura amiche dell’I.I.S.S. J. Von Neumann, la serie D femminile della Lazio VeS per affrontare la Pallavolo Tor Sapienza. L’obiettivo sarà certamente quello di allungare ancora di più la striscia positiva che vede Cruciani e compagne a quota sei vittorie consecutive dopo l’esordio negativo della prima giornata di campionato ad Atina. Di fronte ci sarà un’avversaria non semplice da superare che, al contrario della Lazio VeS, dopo cinque successi nelle prime cinque giornate, viene ora da due sconfitte consecutive di cui l’ultima, davvero sorprendente, maturata sabato scorso in casa contro il Dream Team Roma fino a quel momento sempre perdente.

Le due squadre occupano ad oggi la terza e la quarta posizione in classifica divise da due soli punti in favore delle bianco-blu-azzurre che settimana dopo settimana continuano a giocare una pallavolo piacevole e vincente. L’allenatrice Francesca Cicero può contare su di una rosa che, per quanto prevalentemente giovane, le consente di pescare di volta in volta jolly vincenti.

Riuscire a superare anche l’ostacolo Tor Sapienza significherebbe per la Lazio VeS, alla sua prima stagione di attività femminile, dare un volto ben preciso al suo campionato con la possibilità di continuare a lavorare con quella serenità che solo i successi sanno dare