La serie C femminile della Lazio Volley e Sport alla ricerca di conferme

La serie C femminile della Lazio Volley e Sport alla ricerca di conferme

Dopo il convincente successo di sabato scorso sul campo del Giò Volley Aprilia le ragazze della serie C della Lazio Volley e Sport tornano domani fra le mura amiche del Von Neumann – ore 18.30 con diretta facebook sulla pagina della società facebook.com/laziovolleyesport – alla ricerca di conferme sui progressi visti e di punti fondamentali per la prosecuzione del loro cammino in questo campionato.

Avversaria di turno sarà l’Eldis Volley Labico ancora alla ricerca del suo primo successo stagionale. Una partita assolutamente da non prendere sottogamba per Bernabè e compagne chiamate ad affrontare ogni incontro con lo spirito dimostrato sette giorni fa nella consapevolezza che non ci saranno mai avversarie “facili” da affrontare e che i punti dovranno essere conquistati in ogni occasione con fatica e sudore.

Le bianco-blu-azzurre di Francesca Cicero e Alessandro Spanu dovranno necessariamente far salire di settimana in settimana il loro livello di gioco e di attenzione, limitando ancor più gli errori, per proseguire nel loro percorso di crescita e per farsi trovare pronte ad affrontare avversarie che nelle prossime settimane proporranno difficoltà via via crescenti.

Testa, quindi, all’impegno di domani contro l’Eldis Volley Labico, valido per la quarta giornata, che darà il via ad un mese di novembre, particolarmente intenso e impegnativo per la Lazio VeS, che potrebbe dare una fisionomia più precisa alle aspettative da riporre su questa squadra