Il Covid non ha fermato la passione nemmeno delle piccoline U13, U12 e Minivolley della Lazio VeS

Il Covid non ha fermato la passione nemmeno delle piccoline U13, U12 e Minivolley della Lazio VeS

Neanche le piccoline della Lazio VeS, come avvenuto per le più grandi della serie D e per le giovani Under 18 e Under 16, si sono volute arrendere agli eventi di questi ultimi mesi che hanno costretto la F.I.P.A.V. a chiudere tutte le attività sportive con largo anticipo.

Dal video pubblicato sul canale You Tube della Lazio VeS (https://youtu.be/ntZJiNEDT94) emerge chiaramente tutta la passione che ha sempre animato queste giovanissime che, ognuna a modo suo, hanno voluto continuare a tenersi in forma rispettando le regole e le limitazioni imposte a salvaguardia della salute pubblica.

La loro passione è il migliore augurio che dal prossimo mese di settembre si possa riprendere, in totale sicurezza, il percorso bruscamente interrotto.

Proprio in questi giorni molte di loro sarebbero state impegnate nel Memorial Favretto che si svolge annualmente nella splendida cornice dei Fori Imperiali a Roma. La speranza di tutti, Società, tecnici e atlete, è che l’appuntamento con questa bellissima manifestazione sia solo rinviato al prossimo anno