In campo oggi Under 17 e Under 13 femminili della Lazio VeS

Tornano in campo oggi in simultanea alle ore 18.00 sia l’Under 17 che l’Under 13 della Lazio Volley e Sport. Perdurando ancora – speriamo per pochi altri giorni – l’indisponibilità della palestra dell’ITTC  Von Neumannn di via Pollenza, campo di gara designato per le partite casalinghe delle squadre bianco-blu-azzurre, grazie alla disponibilità dimostrata dalle società Colleverde Volley e Volley Friends entrambi gli incontri si svolgeranno nei rispettivi impianti di gioco.

Per l’Under 17 sarà la seconda uscita stagionale dopo la netta sconfitta della prima giornata in casa della Pro Juventute Monterotondo. Dalle ragazze di Alessandro Spanu ci si aspettano isegnali di miglioramento e una prova di orgoglio al cospetto della formazione di casa che, al contrario, è reduce dal successo esterno per 2 a 1 conquistato a Tivoli contro l’ASD Tibur Volley.

Ben più arduo appare, invece, il compito delle “cucciole” dell’Under 13 che, inserite in un girone di ferro, si troveranno ad affrontare il Volley Friends Blu capolista a punteggio pieno insieme al Dream Team. Pagano e compagne, fresche dell’entusiasmo per il primo punto in classifica conquistato nell’ultima giornata di campionato sul campo del Giro Volley avranno come sempre l’obiettivo primario di divertirsi senza alcuna pressione di sorta. Sotto l’attenta guida di Francesca Cicero le “bimbe” metteranno come sempre in campo tutta la loro voglia nella consapevolezza che il passare del tempo non può che lavorare a favore di un gruppo per buona parte sotto età