Finali Under 19. La Lazio VeS CdP ospite dell’Hotel Sant’Anton di Bormio

Finali Under 19. La Lazio VeS CdP ospite dell’Hotel Sant’Anton di Bormio

Sarà l’Hotel Sant Anton 4 stelle di Bormio (http://www.hotelsantantonbormio.it/) ad ospitare la delegazione della Lazio VeS CdP in occasione delle ormai imminenti Finali Nazionali Under 19.

Dalla sera di mercoledì prossimo, 10 maggio, capitan Sacripanti e compagni alloggeranno presso questa splendida struttura, di recente realizzazione in tipico stile valtellinese e circondata da prati e zone verdi, che sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi.
L’Hotel Sant Anton, che si trova a pochi passi dal Passo dello Stelvio a circa 1,5 km dagli impianti di risalita, è normalmente l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia per chi cerca il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desidera regalarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata.
Compito della squadra e di tutto lo staff sarà ora quello di far si che il soggiorno si protragga fino alla domenica, giorno delle finali dal 1° all’8° posto. Un risultato che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una stagione fino ad oggi trionfale