Esordio questa sera anche per l’Under 17 femminile della Lazio VeS

Dopo quello di domenica scorsa dell’under 13 sarà la volta questa sera delle ragazze di Alessandro Spanu fare il loro esordio nel Campionato Nazionale Under 17 femminile – fase territoriale di Roma. Le giovani bianco/blu/azzurre saranno impegnate a Monterotondo (ore 19:30 palestra via Montesanto) contro le pari età della storica società locale della Pro Juventute.

Finalmente anche per questo gruppo arriva il tanto atteso momento “agonistico” dopo che il campionato Under 16 della scorsa stagione si interruppe bruscamente dopo la gara del 20 febbraio 2020.

Spanu avrà a disposizione per questa gara Bisesti, Mottola, Casentini, Allegri Serraggi, Di Muzio, De Salazar, Romoli, Falco, Sanna, Tramontana, Pezzutto, Pagano e capitan Spizzichino. Un gruppo, per buona parte sotto età, che ha fortemente bisogno di acquisire esperienza di gioco.

La partita, come deciso per questa stagione “particolare” per tutte quelle dei campionati giovanili, si svolgerà sui tre set fissi a 25che assegneranno un punto in classifica per ogni set vinto.

In bocca al lupo alle ragazze e al loro tecnico da tutta la Lazio Volley e Sport